Questo
particolare tipo di Trattamento rappresenta un'Esperienza Sensoriale unica.
Deriva da una antica Dottrina Indù che si occupa principalmente del riequilibrio della persona a livello Spirituale ed Energetico, amplificando TUTTE le Energie, con lo scopo di condurre ad una potentissima Esperienza Sensoriale per fini meditativi, di Ascolto del Sè, aumentando la nostra capacità di Percezione, il nostro Contatto con l'Energia Universale e la nostra Elevazione Spirituale.
E' possibile ottenere la Vera Finalità del trattamento solo se i Canali Energetici, i Chakra sono aperti e senza blocchi, per poter far fluire liberamente l'Energia Kundalini. A questo scopo le manualità, che vengono eseguite con l'utilizzo di molto olio caldo, sono estremamente lunghe, lente e sentite, per indurre il giusto grado di rilassamento che permetterà alla persona di aumentare la capacità di Ascolto e Percezione Sensoriale.
Le mani scorrono morbide soffermandosi su determinati punti che corrispondono ai più importanti Chakra con movimenti rotatori che hanno lo scopo di riattivarli e risvegliare l'Energia, eliminando gli eventuali blocchi, e riuscendo in questo modo a farla fluire liberamente
lungo i Canali Energetici.
Coinvolge ogni zona del corpo umano, fisico ed etereo, di conseguenza le reazioni a questo sblocco possono essere molteplici e soggettive, a seconda della propria esperienza e sensibilità personale, a seconda della propria capacità di percezione.
Chi esegue questo genere di trattamento deve saper SENTIRE, PERCEPIRE, come se al posto delle mani avesse dei potentissimi sensori, capaci di trasmettere e ricevere, donare Energia Prana e assorbire l'energia negativa scaricandola tramite movimenti di uscita ben prestabiliti.
Anche chi riceve questo genere di trattamento deve saper SENTIRE E PERCEPIRE; è proprio in questo modo che godrà pienamente degli effetti positivi e riequilibranti di questo trattamento davvero unico.
Nel Massaggio Chakra Kundalini le manualità diventano quasi un Rito, una carezza fatta di quel Sentimento che è il desiderio di trasmettere Calore, Energia Prana, Vicinanza, Benessere, la VERA PASSIONE del DARE:
E' il VERO SENTIRE !
Nessun commento:
Posta un commento