mercoledì 31 agosto 2016

Il Massaggio Kundalini, nuova stagione 2016/2017.


Ad un anno circa dall'inizio di questa attività rivolta all'equilibrio dell'Energia Vitale, con enorme soddisfazione continuano i miei studi e ricerche nel meraviglioso mondo del massaggio Olistico.

Il massaggio Olistico prende in considerazione tutti gli aspetti della persona; mente, Anima e corpo, che si ritrovano risvegliati e ricaricati attraverso lo scorrimento corretto dell'energia che Madre Natura ci ha donato.

L'energia Kundalini.

Il massaggio Kundalini, eseguito in studio privato da un massaggiatore olistico, con anni di esperienza sul massaggio classico, fino al massaggio indiano, in continuo aggiornamento e studio così da poter offrire una pausa di rigenerazione che solo il massaggio Kundalini può dare.

Il mio percorso di vita mi ha portato qui, ad abbinare il Massaggio Olistico, il  mio istinto, la mia Energia, i miei studi sulla Kundalini, sul Theta Healing, su tutto ciò che va al di là della materia, per offrire un massaggio speciale, rivolto all'apertura dei Chakra.

I Chakra, alla base del nostro equilibrio Energetico, condizionano la nostra Vita;

Riparte una nuova stagione, con l'augurio che il mio intento, in mio operare, abbia sempre più riscontro positivo, in crescita come per la stagione scorsa; testimonianza del risveglio delle coscienze, della continua propensione della ricerca di sè dal parte di un numero sempre più crescente di persone.

Riparte una nuova stagione, per me motivo di impegno, studio, orgoglio e voglia di aiutare il prossimo.

RicordandoVi che "noi siamo ciò che mangiamo e ciò che pensiamo", e che noi creiamo la nostra realtà, rinnovo la mia disponibilità a fare conoscere il massaggio Kundalini; per un massaggio che va al di là delle tecniche tradizionali, che tocca l'Anima, che risveglia l'Energia Vitale.

Sempre e solo su appuntamento, con l'augurio che il massaggio Kundalini possa aiutarVi a risolvere i Vostri problemi, equilibrando i  vostri punti energetici, per una Vita Migliore.

A presto!





Nessun commento:

Posta un commento